Image and video hosting by TinyPic
Higurashi no Naku Koro ni ~ Italian FanDub

Reply
Informazioni Generali.
view post Posted on 28/7/2008, 17:37Quote

Das alles ist Deutschland,
das alles sind wir.

Group: ● Dub Director ●

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 17:50

Informazioni:
Questo forum è nato da un'idea pensata tempo fa da me e Rena e Marxyl, come iniziativa/regalo al mio forum forum di Higurashi, l'Higurashi Italian Forum.
In questo forum si doppierà solamente quest'anime, sia la prima serie che la seconda, sia l'OAV Nekogoroshi-hen che gli OAV a venire di Higurashi Rei.
I provini sono impostati in modo tale che prima sentirete la voce del personaggio e poi dopo ci sarà la stessa scena nella quale doppierete voi, non avrete bisogno di togliere l'audio quindi. Questo faciliterà la scelta dei ruoli per confrontare la voce originale a quella del provinante.
I ruoli dei protagonisti e dei co-protagonisti verranno scelti tramite sondaggio all'Higurashi Italian Forum. Dopotutto, chi meglio dei veri fans può scegliere le voci?xD

Questo Fandub è una collaborazione tra il Dub Lovers, il We Love Dub e il New Anime Future come iniziativa-regalo dell'Higurashi Italian Forum.

La mixer degli episodi sarò io, il Cast verrà scelto pian piano, come detto prima. Per i dialoghi mi aiuterà Rena-sama.
I provini scadranno il 20 Settembre, dopodichè inizieremo con le votazioni (fatte a coppie maschio-femmina per evitare di avere due dubber con due ruoli votati):
-Keiichi e Rena
-Mion e Ooishi
-Rika e Akasaka
-Satoko e Irie
-Takano e Tomitake
-Shion e Kasai
-Hanyuu e la scelta del resto delle comparse
(non ci sarà il sondaggio per Hanyuu e gli altri, sceglieremo io e Rena)

I provini vanno tutti uppati su YouTube o Divshare, causa miei problemi di memoria (non posso scaricare fino ad un certo numero di cose, e mi riesce meglio vedere direttamente il provino).

Per evitare problemi vari di copie etc, la Zona Registrazione e la Zona Incisione sono protette. Verranno abilitati solo coloro che faranno parte del Cast e che dovranno partecipare ai vari episodi xD stessa cosa per le canzoni.

EDIT: Se qualcuno avesse problemi coi provini in formato .wmv mi dica in questa discussione i personaggi per i quali vuole provinare e glieli convertirò in .avi! *O*

Edited by Shion Rokujou; - 4/9/2008, 13:24

image

CITAZIONE
\()/
  |
  B===========================================D
 / \

Questo è Prussia. Vuole conquistare il mondo.
Aiutalo anche tu, mettendo Prussia nella tua firma.
Se non lo farai, ti prenderai un bel 5 metri nel didietro.
E credimi, fa male.

PS: Bunny non è un cazzo rispetto a Prussia. Prussia gli ha spaccato il culo almeno 5 volte, e l'ha punito con altrettanti metri LI'.

© Made in Germany

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/7/2008, 17:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

No Stress was skinned by dezze92
Grazie a Stesy per la scelta dei colori!

Distribuita sullo SF